Hernandez rischia il carcere: cosa è successo al difensore

Calciopolis SPORT

Non Theo, terzino sinistro del Milan alle prese con altri problemi, tra cui la positività al Covid, ma il fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco oltre che della Nazionale francese.

Hernandez rischia il carcere.

Guai per Hernandez: il difensore francese rischia fortemente il carcere per una lite con la moglie risalente al 2010.

A causa del clamore del loro litigio, il difensore venne accusato di un reato di abuso nell’ambiente familiare in mezzo di strada. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Lucas rischia il carcere. Lucas Hernandez, calciatore del Bayern Monaco e fratello del milanista Theo, ha ricevuto un'ordinanza di ammissione in carcere in Spagna per alcuni fatti risalenti al 2010, quando giocava nell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La difesa di Lucas ha già fatto proposta di appello e sarà il Tribunale provinciale a valutarla o a respingerla. Deschamps: "Nessun dualismo fra Theo e Lucas Hernandez". Theo e Lucas Hernandez: "Amore di fratelli, ma non è stato sempre facile". (Tuttosport)

Il giudice allora si espresse con una condanna di 31 gioni di lavori socialmente utili e un divieto di contatto con telefoni, sms o email. Lucas Hernandez è ora atteso a Madrid il 19 ottobre e, nel frattempo, dovrà scegliere un carcere nel quale scontare la pena (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco perché il giocatore del Bayern Monaco, difensore della Francia campione del mondo nel 2018 e fratello del milanista Theo, rischia di trascorrere sei mesi in carcere. L'ordinanza all'epoca era stata notificata solo a lui, non alla donna, che per questo non rischia la prigione (ilgazzettino.it)

I fatti risalgono al febbraio del 2017, quando il fratello maggiore di Theo vestiva la maglia dell’Atletico Madrid: tutto nasce da un litigio in strada con l’allora moglie. La giustizia spagnola ha emesso infatti un ordine di carcerazione per il calciatore per reati legati alla violenza di genere. (Fiorentina.it)

In quell'occasione, il tribunale di Madrid li condannò entrambi a 31 giorni di servizio alla comunità ed impedì loro di avvicinarsi o comunicare con qualsiasi mezzo. Nonostante tali restrizioni, però, i due decisero di andare insieme in luna di miele. (AreaNapoli.it)