Hernandez rischia il carcere: cosa è successo al difensore

Hernandez rischia il carcere: cosa è successo al difensore
Per saperne di più:
Calciopolis SPORT

Non Theo, terzino sinistro del Milan alle prese con altri problemi, tra cui la positività al Covid, ma il fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco oltre che della Nazionale francese.

Hernandez rischia il carcere.

Guai per Hernandez: il difensore francese rischia fortemente il carcere per una lite con la moglie risalente al 2010.

A causa del clamore del loro litigio, il difensore venne accusato di un reato di abuso nell’ambiente familiare in mezzo di strada. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

La giustizia spagnola ha emesso un ordine di carcerazione per il calciatore francese in forza al Bayern Monaco Lucas Hernández per reati legati alla violenza di genere nell’ambito della sua relazione sentimentale con una sua ex compagna. (Gazzetta del Sud)

Hernandez, secondo la legge spagnola - come riporta AS - dovrà recarsi in carcere e solo successivamente, se verrà accolto il ricorso dei suoi avvocati, potrà essere scarcerato Lo ha stabilito un Tribunale penale di Madrid, che ha emesso per Hernandez un ordine di carcerazione. (ilBianconero)

L'ordinanza all'epoca era stata notificata solo a lui, non alla donna, che per questo non rischia la prigione A ordinarne l'arresto è stato il Tribunale Penale di Madrid in quanto all'epoca Hernandez vestiva la maglia dell'Atletico. (ilgazzettino.it)

Bayern Monaco, Lucas Hernandez rischia il carcere: il motivo

Il forte difensore mancino della Nazionale Francese, fresco vincitore della Nations League con suo fratello Theo, finirà dietro le sbarre. In quell'occasione, il tribunale di Madrid li condannò entrambi a 31 giorni di servizio alla comunità ed impedì loro di avvicinarsi o comunicare con qualsiasi mezzo. (AreaNapoli.it)

Entrambi però decisero di partire comunque per la luna di miele, ma al ritorno, il 13 giugno dello stesso anno, Lucas venne arrestato salvo poi essere rilasciato. Il Tribunale Penale numero 32 di Madrid, lo ha convocato a comparire il prossimo 19 ottobre e invitato a scegliere un carcere per scontare la pena. (Sport Mediaset)

Dovrà decidere entro 10 giorni dove sconterà i sei mesi di carcere. Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, dovrà scontare sei mesi di carcere per un fatto avvenuto tre anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr