MotoGP 2024. GP di Aragon. Alex Marquez sull'incidente: "Se qualcuno poteva evitare il contatto era Pecco Bagnaia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la versione di Pecco Bagnaia, ecco quella di Alex Marquez sull'incidente che ha compromesso la gara dei due piloti. Queste le parole del pilota Gresini a Sky... "Gara buona per noi fino a quel punto. Sono andato un po' lungo ma ero ancora dentro, al cambio di direzione sulla 13 avevo già il corpo a destra e non ho visto nessuno, Bagnaia ha chiuso tanto la linea, voleva attaccarmi da fuori, fatto il contatto non so cosa ho fatto col gas, guardavo il muro" Ancora... (Moto.it)
Su altre fonti
Lì, sulla pista spagnola dove appunto Re Marc è tornato a sorridere (vittoria senza difficoltà) e con lui il team Gresini. Lì, dove Pecco – infuriato, preoccupato e deluso – aspettava con ansia la risposta del medico per valutare eventuali danni collaterali dopo il botto a terra causato dall’altro Marquez, ovvero Alex. (Quotidiano Sportivo)
Il Gran Premio d’Aragon 2024 è stato quello del grande ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che ha fatto la doppietta sprint-gara, ma è stato anche quello della polemica per l’incidente tra Alex Marquez e Francesco Bagnaia (Corse di Moto)
Marc Marquez torna e dimostra di saper giocare ancora al re; Pecco si tocca con Alex Marquez e i due finiscono a terra senza voler colpa, Ducati saprà spiegare chi ha sbagliato, impossibile che il marchio non tuteli il suo campione se un pilota clienti sbaglia; Bestia e Bez sono belli a metà: il primo nella parte finale e il secondo in quella iniziale del GP, a Misano speriamo di vederli “per intero”. (Corriere Romagna)
Quanto accaduto ieri nel GP di Aragon ha fatto scalpore tra gli appassionati italiani, anche qui su Moto.it siete stati in centinaia a lasciare commenti a fronte di centinaia di migliaia di persone che hanno letto gli articoli che abbiamo pubblicato su questa vicenda. (Moto.it)
Come stai? "In questo momento non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra, vedremo in questi giorni. Facciamo un bel lavoro a casa per arrivare a Misano in forma" (Moto.it)
L'italiano è finito anche sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso, ma è fortunatamente uscito illeso dall'incidente Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. (Tiscali)