IFAB, arriva il no alla novità sull'intervallo. Cinque cambi per sempre: a marzo il via libera

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Immobile è a Mosca: per l'impiego si decide in extremis. AIC, Calcagno sul calendario: "È l'intero sistema che dev'essere riesaminato". TORNA ALLA HOMEPAGE

Come riporta TuttoMercatoWeb, è stata concordata una raccomandazione che dovrebbe essere presentata all'Assemblea generale annuale dell'IFAB nel marzo 2022: estendere in modo permanente l'opzione di consentire fino a cinque sostituzioni per squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dopo aver introdotto questa possibilità a seguito delle gare ravvicinate alle quali le squadre sono state costrette a causa della pandemia, l’IFAB ha valutato – a seguito delle proposte di numerose confederazioni, associazioni, leghe e altri principali soggetti interessati – di introdurre questa opzione permanentemente nelle Regole del Gioco (edizione 2022/23) - spiega CF -. (Fcinternews.it)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Intervalli lunghi, come funziona il Super Bowl. L’IFAB potrebbe aumentare la durata degli intervalli. C’era già stato un tentativo simile in passato, nel 2009, per portare la pausa a 20 minuti, ma senza successo (ClubDoria46.it)

L'IFAB ha invece detto no alla possibilità di estendere l'intervallo, da 15 a 25 minuti: "Diversi membri - si legge nel comunicato - hanno condiviso le loro preoccupazioni, in particolare per quanto riguarda il potenziale impatto negativo sul benessere e sulla sicurezza dei giocatori derivante da un lungo periodo di inattività. (TUTTO mercato WEB)

Il profilo ufficiale della UEFA Champions League dedica il suo Accadde Oggi a Franesco Totti, celebrando il suo ultimo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

La durata dell’intervallo tra un tempo e l’altro durante le partite di calcio non subirà modifiche, almeno per ora. Lo ha fatto sapere l’IFAB (International Football Association Board), che ha rigettato la proposta lanciata dalla CONMEBOL, organo di governo del calcio sudamericano. (Calcio e Finanza)