Turchia-Italia è la nuova sfida di Burak Yilmaz, l’uomo che ha sconfitto Mbappé e Neymar

Fanpage SPORT

La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale.

Il capo dei giannizzeri di Güneş arriverà a Roma con la motivazione giusta dopo aver già spezzato le reni al favoritissimo Paris Saint Germain in Francia.

Il calcio diretto e rabbioso dei turchi rappresenta a oggi la minaccia più seria del raggruppamento iniziale.

Arrivati all'Euro dopo aver fatto quattro punti su sei contro la Francia campione del mondo i turchi si sentono forti come non mai. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. Locatelli aveva bisogno solo di un po’ di resettare quella che è stata la sua prima esperienza al Milan. (CIP)

Turchia-Italia, le probabili formazioni. Stadio, storia e status dei calciatori, ad ogni modo, dicono che l'Italia è favorita. Due le opzioni: oltre alla classica diretta di Rai 1, Sky propone il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. (Quotidiano.net)

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti (Tuttosport)

La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. L’Italia di Roberto Mancini torna in una grande competizione per nazionali dopo l’europeo del 2016 con Antonio Conte alla guida degli azzurri. (Calcio mercato web)

Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. 473). Streaming: diretta su NOW e Sky Go. Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti, Paolo Assogna. (Digital-Sat News)

Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan. Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Virgilio Sport)