Indiana Jones sbarca nel Trapanese - MetroNews

«Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l’assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -.

Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga.

Indiana Jones in Italia.

Indiana Jones nelle sale a luglio. Il film, prodotto dalla Walt Disney, sarà ambientato nel 1969 e uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2022

Il set è in allestimento tra il viale Zangara – la cala marina – e il quartiere San Giuseppe. (Metro)

Ne parlano anche altri media

Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti. (FilmPost.it)

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Ialmo)

In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. "Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. (IL GIORNO)

«Tutti sono sollevati nel vederlo tornare in forma e combattere», ha assicurato una fonte a The Blast. Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

24 sec. Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “L’Altra Via”, opera prima del regista Saverio Cappiello che, prodotta da Giuseppe Gallo per Verso Features e Picture Show, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission di Giovanni Minoli ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della città di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)