Tour of the Alps – Fabio Aru preoccupato per la condizione: “mi manca ancora il ritmo gara”

SportFair SPORT

Fabio Aru al Tour of the Alps non ha ancora trovato il ritmo giusto e anche nella seconda tappa si è staccato dagli avversari (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Si parte da Ora, 138 km con 2600 metri di dislivello con le salite del Passo della Mendola, prima categoria (15,2 km al 6,4%), e (La Gazzetta dello Sport)

La tappa odierna prevede una differente conformazione, l'epilogo è pianeggiante, ma in precedenza il disegno è piuttosto mosso. Miguel Angel Lopez domina all'Alpe di Pampeago , replica all'affondo di Chris Froome ed anticipa sul traguardo Thibaut Pinot. (VAVEL.com)

PAMPEAGO. Dopo l'atto inaugurale (Qui articolo), è il colombiano Miguel Angel Lopez a imporsi nella seconda tappa del Tour of the Alps. (il Dolomiti)

Tappa a Lopez, maglia a Sosa. Domani la terza tappa. (Rete8)

Il colombiano Ivan Sosa è il nuovo leader del Tour of the Alps: il ciclista dell'Androni Giocattoli Sidermec sta vivendo un sogno  (SportFair)

La terza tappa del Tour of the Alps potrebbe essere il campo perfetto per i velocisti: ecco il percorso e l'altimetria della frazione odierna  (SportFair)