Unicredit con Ageop Ricerca per l'acquisto della Casa Gialla

Gazzetta dell'Emilia & Dintorni ECONOMIA

Così commenta Carla Tiengo, presidente di Ageop Ricerca ODV, che conclude: “Assicurare una casa ai bambini e alle loro famiglie, una casa in cui si sentano accolti e sostenuti, significa assumersi la responsabilità di ‘esserci’ sempre, come una famiglia sui cui poter contare

Ageop Ricerca ha da sempre lavorato a favore della Sanità pubblica, sostenendo la realizzazione dell’Oncologia Pediatrica del Policlinico S. Orsola di Bologna, progettando e realizzando nel 2006 un reparto all’avanguardia e a misura di bambino. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna l’appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Finanzaonline.com)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

I due scenari per Intesa SanPaolo e UniCredit. Partendo da Intesa, in vista del secondo trimestre del 2021, gli esperti di Credit Suisse ribadiscono la loro posizione Neutral con target price a 2,60 euro sulla banca italiana. (Wall Street Italia)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Wall Street Italia)

Qualche spunto in questo senso è già arrivato dall’analisi algoritmica, con il Parabolic Sar che si è girato in posizione long e lo Stocastico che ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti, ma serve ancora una conferma perché l’inversione positiva del trend possa affermarsi definitivamente. (Milano Finanza)

Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr