Borse europee ancora in rialzo. Sul Ftse Mib svetta Stellantis

Borse europee ancora in rialzo. Sul Ftse Mib svetta Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

Chiusura in rialzo per le principali Borse europee, con Piazza Affari tra le migliori del Vecchio continente. Gli ultimi annunci di Trump, in particolare la pausa prospettata per il settore auto sostiene i mercati. Si tratta di una possibile un’esenzione temporanea ai dazi al 25% sul settore. A Milano, brilla Stellantis. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (La Stampa)

Le Borse restano sostanzialmente positive, con l'avvio di Wall Street in lieve rialzo. Milano allunga più degli altri listini con il Ftse Mib che tocca un +2%. Francoforte tiene a +1% nonostante il crollo dell'indice Zew che ha segnato il calo più forte dal 2022. (www.altoadige.it)

. Wall Street apre positiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa: Europa in ordine sparso, scivolone di Lvmh, Milano +1,3%

Quella di martedì 8 aprile è stata una giornata positiva mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, dopo la brusca flessione delle ultime sedute, ha compiuto un veloce recupero, alimentata dal forte ipervenduto di breve termine. (Milano Finanza)

Chiusura dell'11 aprile Le tendenza di medio periodo del Future sul FTSE MIB si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 35.095. (La Stampa)

Borse europee in ordine sparso all'indomani della tregua annunciata dal presidente Usa Donald Trump sui dazi per le auto. Francoforte (+1,44%) è la migliore davanti a Milano (Ftse Mib +1,2%), Madrid (+1,18%), Londra (+0,88%) e Parigi (+0,3%), che sconta il calo dei titoli del lusso dopo il crollo di Lvmh (-8%) all'indomani di una trimestrale deludente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)