I Rolling Stones minacciano azioni legali contro Donald Trump “se usa ancora nostre canzoni”

I Rolling Stones minacciano azioni legali contro Donald Trump “se usa ancora nostre canzoni”
Music Fanpage Music Fanpage (Cultura e spettacolo)

Perché Trump non può usare le canzoni degli Stones. La band è tornata all'attacco dopo aver già avvertito il Presidente nel 2016, quando durante la campagna elettorale usava "You Can’t Always Get What You Want", spiegando che in alcun modo la band appoggiava Trump.

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1973 Mick Jagger iniziò anche a considerare l’idea di cacciare l’amico Keith Richards dalla band. ROLLING STONES, L’AMICIZIA TRA MICK JAGGER E KEITH RICHARDS. Prima di scoprire cosa successe tra Mick Jagger e Keith Richards agli inizi della carriera con i Rolling Stones, scopriamo da quanto tempo effettivamente i due si conoscono. (R3M)

Usa 2020, Rolling Stones contro Trump: non usi la nostra musica. Condividi. I Rolling Stones contro Donald Trump: il presidente Usa è accusato di aver usato nei suoi raduni brani della band nonostante il parere contrario di Mick Jagger e soci. (Imola Oggi)

Al Tardini contro il Parma i nerazzurri mettono in scena una delle loro recite più collaudate: la domenica di straordinaria follia. Antonio Conte e l’Inter. Un altro a cui le cose non girano tanto bene è Antonio Conte, l'allenatore dell'Inter. (Il Sole 24 ORE)

Mick Jagger e compagni non sono le uniche rockstar a non gradire l’associazione dei loro pezzi con Trump. I Rolling Stones hanno messo in guardia Donald Trump che se continuerà ad usare i loro pezzi nei suoi eventi elettorali rischierà azioni legali. (Gazzetta di Parma)

«Ulteriori passi per impedire» a Trump l’uso del materiale dei Rolling Stones in future campagne presidenziali sono diventati necessari dopo che le precedenti «richieste e direttive» erano state ignorate. (Gazzetta del Sud)

In occasione del suo ultimo comizio Trump ha usato You Can’t Always Get What You Want, grande successo dei Rolling Stones. Roma 23/05/2017 – Il Presidente degli Stati Uniti d’America in visita in Italia / foto Insidefoto/Image nella foto: Donald Trump (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr