EICMA 2021, Helbiz One-S è made in Italy in piena regola

Helbiz One-S è dotato di doppia sospensione, anteriore e posteriore, ruote alte con specifici pneumatici antiforatura, doppio freno a disco, anteriore e posteriore, e freno elettronico rigenerativo

A seguito dei recenti cambiamenti legislativi relativi ai monopattini elettrici, Helbiz ha subito reagito lanciando un modello in piena regola e con la volontà di seguire passo passo le particolarità del mercato italiano. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

E sarà tutto nuovo anche per il team manager scelto dalla compagnia quotata in borsa, vale a dire Gian Maria Gabbiani. Helbiz Racing ha annunciato la partecipazione all’eSkootr Championship, il futuro campionato del mondo dedicato ai monopattini elettrici. (FormulaPassion.it)

Voglio ricordare che si tratta dell’unico mezzo da corsa a due ruote con due ruote motrici, dunque la gestione della trazione è una questione interessante“. Al Salone EICMA 2021 Helbiz ha presentato le sue attività sportive attraverso la neonata scuderia Helbiz Racing Team. (FormulaPassion.it)

Il movimento è fornito da un motore da 500 W in grado di affrontare con disinvoltura pendenze fino al 12%. Progettato da YCOM, ha un telaio in fibra di carbonio, parti aerodinamiche e ruote da 6,5 pollici (Punto Informatico)

In un’ottica sostenibile, Helbiz Kitchen ha scelto Planet Farms come collaboratore per la fornitura di materie prime di elevata qualità, che verranno utilizzate per la preparazione dei piatti come insalate, poke e burger. (LaPresse)

HELBIZ ONE-S sarà disponibile in sharing nel corso del 2022. (Rinnovabili)

Luci, frecce, cavi e fili sono completamente integrati nel telaio in alluminio. L’Helbiz ONE-S è dotato di doppia sospensione ruote alte con specifici pneumatici antiforatura, doppio freno a disco, anteriore e posteriore, e freno elettronico rigenerativo. (Moto.it)