ALIFE – Abusi edilizi, scattano sequestri e denunce – Paese News cronaca politica sport caserta e provincia

Paesenews ECONOMIA

Condividi. Tempo di lettura stimato: 2 minuti. ALIFE – Lo avevamo anticipato alcuni giorni fa, ora arriva la nota della Procura a conferma della nostra inchiesta giornalistica.

Gli immobili sottoposti a sequestro preventivo sono ubicati in diverse aree del Comune di Alife (agro di Alife – zona industriale) e sugli stessi i lavori edilizi erano ancora in corso di realizzazione ed in diversi stati di avanzamento. (Paesenews)

Su altri giornali

Semplificazioni consente di presentare la CILA e stabilisce le ipotesi di decadenza dal beneficio fiscale ex art. (Adnkronos)

Gli accurati accertamenti tecnici sono stati condotti con l’ausilio di Consulenti Tecnici appositamente nominati che hanno proceduto ad effettuare una valutazione sulla conformità delle opere edilizie autorizzate con quelle realmente eseguite e/o in corso di esecuzione. (CasertaCE)

La novità è che nella CILA non dovrà essere indicato nulla circa lo stato legittimo di cui all’art. Per le nuove richieste del superbonus 100% l’attestazione degli estremi del titolo abitativo spetta dunque alla sola CILA, senza l’attestazione dello stato legittimo dell’immobile. (QuiFinanza)