Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma. vedi letture. Il Milan sta pensando a Rodrigo De Paul per rinforzare il proprio organico.

Anche perché l’argentino da qualche mese ha cambiato agente, rivolgendosi a Mino Raiola.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per la dirigenza rossonera è determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. (MilanNews24.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan difenderà la porta rossonera solo se Gigio Donnarumma non dovesse rinnovare. Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > > (Pianeta Milan)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Neymar, il Barcellona non molla: c'è un piano

A CARTE SCOPERTE - Le carte sul tavolo sono ormai scoperte: a fronte di un'offerta di rinnovo del Milan pari a 8 milioni a stagione, la controproposta della Juve si spinge fino a 10 milioni netti all'anno, con un cospicuo bonus anche per Raiola. (Yahoo Eurosport IT)

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. (Pianeta Milan)

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr