"L'Isola dei famosi 2025", l'ora della crisi: Angelo lascia l'isola, Antonella in preda allo sconforto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'"Isola dei famosi 2025" è ancora Playa Uva, la spiaggia dei Giovani a tenere banco. Protagonista questa volta è Angelo Famao. Il cantante neomelodico infatti, dopo tre giorni di vita da naufrago sembra essere arrivato al capolinea. "Ho affrontato questa avventura con determinazione e convinzione - dice in un confessionale -, però purtroppo le cose non sono andate come previsto. Mi sento completamente confuso in tutti i sensi, non sono lucido per niente. (Tgcom24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo soli tre giorni dall’inizio della diciannovesima edizione dell’Isola dei Famosi, il cantante neomelodico Angelo Famao ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Veronica Gentili. La sua partecipazione si è conclusa prematuramente a causa di una serie di difficoltà personali e ambientali che hanno reso insostenibile la permanenza sull’isola. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Isola dei famosi: “Seconda concorrente verso il ritiro”, paura per il maxi-esodo dopo Famao Scatta l’allarme sull’isola: dopo la crisi di Angelo Famao, un’altra naufraga avrebbe deciso di mollare il reality di Canale 5 dopo pochi giorni. (Libero)

Il cantante siciliano si era ritirato dopo un crollo emotivo, ma nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile ritorno. Scopriremo tutto nella puntata di stasera. (movieplayer.it)

Una permanenza brevissima che ha subito acceso il dibattito tra fan, spettatori e social. Una scelta che ha spiazzato tutti: Angelo Famao, tra i protagonisti più attesi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di lasciare il programma dopo pochissimi giorni dall’inizio dell’avventura in Honduras. (Il Mattino)

Andiamo, intanto, a scoprire qualcosa in più sull'artista che ha conquistato il successo con il suo brano "Tu si a fine do ‘munno". Angelo sembra essere deciso e lunedì sera, 12 maggio 2025, Veronica Gentili cercherà di capire meglio il motivo della crisi profonda che sta affrontando il naufrago. (Leggo.it)

Il naufrago, confidandosi con Leonardo Brum, ha spiegato che non riesce a resistere lontano dalla fidanzata. (Radio RDS)