Napoli-Insigne, c'è la data per l'incontro per il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Prima non ci sarà fretta consce tutte le parti che arrivare in fretta a un accordo non è una priorità per nessuno

Sarà infatti decisivo l'incontro che il giocatore avrà con il patron del Napoli, De Laurentiis e che avverrà introno ai primi 10 giorni di agosto quando l'asso della Nazionale rientrerà a Castelvolturno dalle vacanze.

Per decifrare il futuro di Lorenzo Insigne servirà ancora un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. (CalcioMercato.it)

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)