Rugby: l'Italia sciupa l'impossibile, la Francia vince 25-14

La Stampa SPORT

La più amara delle sconfitte. La numero 22 di fila nel Sei Nazioni, contro una Francia lontanissima dai suoi standard migliori, ma capace di sbancare l’Olimpico 25-14, 3 mete a 1, contro un’Italia tante volte vicino alla vittoria, ma cronicamente incapace di piazzare la mossa decisiva... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Se è vero che chiuderà la sua carriera in azzurro dopo i mondiali giapponesi d'autunno, allora quella di domani con la Francia (ore 13.30, diretta testuale su repubblica.it, in tv dalle 12.50 su DMax che proseguirà fino a tarda sera per seguire anche gli altri due incontri dell’ultimo turno… (Repubblica.it)

Il centro parte titolare nell'ultima partita contro la Francia: "Non pensavo di avere una chance così presto". (La Gazzetta dello Sport)

Le quote e i pronostici di Italia-Francia del Guinnes 6 Nazioni 2019, 1X2 e vincente. (Sky Sport)

Evitare il Cucchiaio di Legno, anche se ormai l’interpretazione moderna il cucchiaio lo assegna all’ultimo in classifica, non a chi le perde… Battere la Francia all’Olimpico (calcio d’inizio alle 13,30, diretta tv su Dmax). (La Stampa)

Il capitano domani probabilmente guiderà per l’ultima volta l’Italia a Roma nel Torneo: “Non è una cosa che mi interessa, non (La Gazzetta dello Sport)