Anche l’Atletico su Arthur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Continua a piovere sul bagnato per Thiago Motta: Cambiaso ora è un problema da gestire per l'italo-brasiliano. (SpazioJ)

L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)

Il Betis Siviglia ha riattivato i contatti con l'entourage di Arthur dopo che Enzo Le Fée ha dato la sua priorità al Sunderland. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in realtà non aveva mai interrotto la comunicazione con l'agente del centrocampista della Juventus, che aveva già dato l'ok a un trasferimento in Spagna, ma resta da capire la formula. (TUTTO mercato WEB)

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. (ilBianconero)

Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato il segno al Barcellona più di quattro anni fa, potrebbe essere vicino a un ritorno nella Liga dopo un periodo difficile alla Juventus.Sebbene altre squadre, come il Real Betis, abbiano mostrato interesse per il giocatore, l'Atletico Madrid sembra una destinazione attraente per il brasiliano, che sta cercando di tornare al meglio. (Tutto Juve)

Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. Thiago Motta aspetta i colpi per (SpazioJ)