Napoli-Verona live, probabili formazioni e ultime notizie. Conte: «Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, mi ha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel bel mezzo delle tempeste di mercato, torna il campo. Anche per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri affronteranno il Verona al Maradona domenica sera per la prima gara del girone di ritorno: una sfida con tanti punti interrotavi dovuti alle trattative, alle condizioni della squadra, ma da vincere per riscattare la debacle della gara d'andata. La missione di Conte sarà mantenere la prima posizione in classifica conquistata dopo la vittoria a Firenze (ilmattino.it)
Su altre fonti
"Il Napoli ha scaricato tutta la colpa su di lui. Ha semplicemente preteso condizioni all'altezza del suo livello che non ha ricevuto in due anni e mezzo nel club". (Fanpage.it)
Il Napoli nell’immediato è interessato a Danilo per la difesa. Nelle fila degli scaligeri saranno presenti calciatori che interessano alla squadra di Conte o sono già ad un passo dalla casacca azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
"Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg, poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo. L'ultima proposta di rinnovo per 5 anni, dal 2027 al 2029 o 2030 a seconda del momento della firma, con aumenti graduali a scalare negli anni e una media di oltre 6 a stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Non c'è dubbio tra i lettori di TuttoNapoli sulla possibilità di vendere Kvaratskhelia nella sessione di gennaio: il sondaggio proposto dalla nostra redazione ha come netto vincitore il "SI". Su migliaia di preferenze, ben l'84% preferirebbe vendere il talento georgiano stesso in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 90mln. (Tutto Napoli)
Niente giri di parole. Alla vigilia della sfida col Verona, Antonio Conte con la solita sincerità è uscito allo scoperto su Kvicha Kvaratskhelia, confermando la volontà del calciatore di lasciare il Napoli capolista già in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
«Addà passà ‘a nuttata» sottolineava Edoardo De Filippo in Napoli Milionaria. È lo stato d’animo che nelle ultime ore accomuna tutti i tifosi del Napoli. Un filo invisibile che tiene sull’attenti un’intera città. (GianlucaDiMarzio.com)