Dalla Francia – Il Psg si ferma a 60 milioni per Hakimi: Leonardo prova ad offrire un calciatore

passioneinter.com SPORT

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi. E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -. Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

dvertisements. . . . “Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

“Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”

Per tale ragione, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe rifiutato la prima offerta del PSG per Hakimi, che ammontava a 60 milioni di euro. Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. (CalcioToday.it)

"Il club parigino avanza petto in fuori, con la possibilità di spendere, secondo alcune indiscrezioni, fino a 150 milioni, al netto delle vendite", si legge. Donnarumma a un passo, Wijnaldum soffiato al Barcellona e l'affondo per Hakimi ormai prossimo. (Fcinternews.it)

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr