Incidente sul lavoro nella cava di Navelli muore operaio 61enne, caduto da altezza di venti metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava lavorando quando è caduto da un'altezza di venti metri. Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto nella cava di Navelli. L'operaio, un 61enne di Montesilvano (Pescara), stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ morto per recuperare un tablet. E’ morto, perché non voleva perdere tempo nel portare a termine il suo lavoro. Una morte assurda, quella di Giancarlo Ferretti, 66enne apprezzato geometra, incaricato di effettuare una serie di rilievi in una cava di Navelli (Certa stampa)
Sulla vicenda indaga la Pm dell’Aquila Roberta D’Avolio, domani mattina, come atto dovuto, sarà effettuata l’autopsia, ma intanto, questa mattina, a Palazzo di città in Piazza Diaz, tanta mestizia tra uffici e corridoi frequentati spesso da Ferretti in qualità di stimato collaboratore. (Rete8)
La dinamica dell’incidente L’incidente si è verificato durante la pausa pranzo. (StatoQuotidiano.it)
È Giancarlo Ferretti, 63 anni, il geometra deceduto in un drammatico incidente in una cava di Navelli (L'Aquila), nel tentativo di recuperare un tablet. Giancarlo, originario di Montesilvano, intorno all'ora di pranzo di martedì 4 febbraio stava misurando la volumetria degli inerti estratti dalla cava insieme ad un collega, al quale è caduto il dispositivo. (Today.it)
Abruzzo – Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita a Giancarlo Ferretti, un geometra di 63 anni di Montesilvano, nella cava di Navelli. L’uomo, mentre effettuava dei rilievi per misurare la volumetria degli inerti estratti, è scivolato da un’altezza di circa 20 metri, morendo sul colpo. (Terre Marsicane)
80 Geometra cade nella cava per recuperare un tablet: morto dopo un volo di 20 metri in Abruzzo La vittima si chiamava Giancarlo Ferretti, 63 anni; è morto nella cava di Navelli, in provincia de L’Aquila. (Fanpage.it)