Careca piange Maradona: "Era un leader, un genio. Visiterò la tomba"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante.

Maradona e Careca erano i due che aprivano e chiudevano questo leitmotiv e tra di loro c'era un'amicizia che andava oltre al campo.

Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi.

Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist

"MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia (TUTTO mercato WEB)

È morto Fausto Gresini. Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Sono d’accordo anche sul silenzio stampa. Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100%. (CalcioNapoli24)