Firenze, Batistuta ha ricevuto la cittadinanza onoraria

Rosa Rossa INTERNO

Gabriel Omar Batistuta è nato il 1 febbraio, 1969. Queste le parole dell'ex bomber giallorosso che oggi ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Firenze, presso Palazzo Vecchio. La voce trema già per l'emozione. L'Unico 10 Giancarlo Antognoni ha parlato ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - I camperisti avranno a disposizione 9 posti attrezzati dove potranno anche sostare fino a un massimo di due giorni (Varese Report)

Varese - Questa mattina primo appuntamento della VII° edizione degli Incontri Orientativi organizzati dal Servizio Informagiovani del Comune (Varese Report)

Il club viola l'ho sempre visto come la mia ... Ringrazio anche Antognoni che mi ha insegnato a vivere in questa città e che mi ha insegnato cosa vuol dire la Fiorentina. (SuperNews)

La puntata pilota per una serie Tv ispirata alla speaker fiorentina a caccia di incubi in una Firenze in cui può sempre accadere di tutto (Nove da Firenze)

Oggi riceve i complimenti dell'ex primo cittadino ed attuale Presidente del Consiglio Renzi Da ieri pomeriggio Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. Omar Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. (Calcio News 24)

Gabriel Omar Batistuta è fiorentino a tutti gli effetti. (ReggioNotizie)