Paola Perego, nonna bis: è nata Alice e “L’amore si moltiplica”

Paola Perego, nonna bis: è nata Alice e “L’amore si moltiplica”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Paola Perego, sua figlia Giulia di nuovo mamma. Giulia Carnevale, a 30 anni, è diventata di nuovo mamma: dopo Pietro è arrivata Alice, entrambi frutti dell’amore con Filippo Giovannelli, analista finanziario.

Giulia invece è la fondatrice di Cassandra mgmt, agenzia di talent management che vanta nomi illustri, tra cui Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian, Arianna Errigo, Rosanna Cannavò

Paola Perego è diventata di nuovo nonna: dopo Pietro, nato nel 2018, è arrivata Alice e la conduttrice ha condiviso con gioia la notizia sui social, postando la prima foto insieme alla piccolina e il commento: “L’amore non si divide, si moltiplica 💖💖💖 È NATA ALICE”. (DiLei)

Su altri giornali

“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia; l’annuncio dolcissimo è arrivato sui social. È nata Alice!”. (SoloGossip.it)

È nata Alice». Per la seconda volta, la conduttrice televisiva è diventata nonna. (leggo.it)

Naturalmente non potevano mancare gli auguri di Simona Ventura, che ogni domenica mattina conduce con lei Citofonare Rai2: «Benvenuta Alice!! Con questa frase sotto la foto di un fiocco rosa Paola Perego ha annunciato ai followers su Instagram la nascita di Alice, la sua seconda nipotina. (Vanity Fair Italia)

Paola Perego di nuovo nonna a 55 anni

I commenti al suo toccante messaggio. Una valanga di messaggi hanno commentato il toccante post di benvenuto di Paola Perego alla piccola Alice Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta. (Altranotizia)

I figli Giulia e Riccardo sono nati dalle sue prime nozze con l’ex calciatore Andrea Carnevale, finite nel 1997. Paola Perego, 55 anni, festeggia l’arrivo della sua seconda nipotina, nata dall’amore tra la figlia Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli. (L'Unione Sarda.it)

Così scrive Paola Perego, a corredo del post in cui annuncia di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. Giulia Carnevale è diventata mamma per la seconda volta, tre anni dopo la nascita del suo primo figlio, Pietro. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr