La storia di Messias: dal Gozzano al gol in Champions League

Minuti Di Recupero SPORT

Cinque autunni fa, il 13 novembre 2016, il quasi 26enne Junior #Messias segnava uno dei suoi primi gol in serie D in Borgosesia-Chieri.

Secondo Pioli l’avventura di Junior Messias è appena cominciata

Leggi anche | Perché Maradona non ha mai vinto il Pallone d’Oro. Junior Messias: la storia del brasiliano. Parte da molto più lontano la storia di Messias, esattamente da 9.050 chilometri di distanza da Milano, qualcosa in meno da Torino. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Credit: Folgore Caratese Tv Arrivato in Italia nel 2011, ha fatto il muratore e il fattorino, e giocava solo per divertirsi. (Corriere TV)

Arrivo da due lesioni di fila e sono in un grande club, avevo bisogno di fiducia e stasera l’ho trovata”. Dopo la rete il fantasista brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: “E’ stata una notte bellissima. (SpazioMilan)

Prima di lui, l’ultimo giocatore brasiliano del Milan ad aver segnato un gol in Champions League era stato Kaká, proprio contro l’Atlético Madrid. Junior Messias ripercorre le orme di Kakà. (MilanNews24.com)

Per il Corriere dello Sport "vive una notte magica" e ovviamente "firma un gol che vale un tesoro". Per il Corriere della Sera si trova "al posto giusto nel momento giusto". (TUTTO mercato WEB)

"Benedetto Messias", titola il Corriere dello Sport dopo la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano. Per gli ottavi bisogna battere il Liverpool e sperare nel pari tra gli spagnoli e il Porto" (Milan News)

Così Junior Messias dopo la vittoria del Milan per 1-0 sull'Atletico Madrid Dall’Eccellenza al gol in Champions League, al debutto. (Calciomercato.com)