Samuel avvisa: "Il Milan è pericoloso, ha la spinta di un nuovo tecnico e questo è pur sempre un derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel avvisa: "Il Milan è pericoloso, ha la spinta di un nuovo tecnico e questo è pur sempre un derby" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro Walter Samuel ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. Samuel, Lautaro è affamato e ora si trova davanti il Milan... (Milan News)
La notizia riportata su altri media
In vista della finale di Supercoppa Italiana in programma stasera a Riyad tra Inter e Milan, Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato queste parole ai microfoni di... (Milan News)
Tra gli spettatori della Supercoppa Italiana di questa sera ci sarà anche l'ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, che parla così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che vinca una squadra, che non dico neanche. (Fcinternews.it)
Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:57) L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali ha voluto condividere le sue impressioni sul derby contro l’Inter (Pianeta Milan)
Sulla finale che si aspetta:«Sarà una partita difficile, il Milan è pericoloso, ha la spinta di un nuovo tecnico e questo è pur sempre un derby, anche se non si gioca a San Siro. (Pianeta Milan)
Sull'impatto di Conceiçao col Milan. "Che partita mi aspetto? Undici contro undici... Una bella partita, è il derby di Milano a Riyadh. L'Inter ha perso la prima partita in campionato e saranno belli concentrati. (Fcinternews.it)
Uno di questi è Christian Vieri: "Per me è pericoloso incontrare un'Inter così - esordisce Bobo -. La finale di Supercoppa Italiana si avvicina e SportMediaset intercetta diversi ex giocatori per un commento sul derby di Riad. (Fcinternews.it)