Sesso nel bagno dei disabili. Gli All Blacks silurano Smith

La Gazzetta dello Sport SPORT

È successo tre domeniche fa all'aeroporto di Christchurch: prima di imbarcarsi, il n.9 iridato si era chiuso per 10 minuti nella toilette dei diversamente abili con un'amica. Un testimone: “Rumori inequivocabili. Era in divisa All Blacks ma ha fatto ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso è a "luci rosse". Il mediano di mischia Aaron Smith degli All Blacks è stato sospeso dalla nazionale neozelandese dopo che il giocatore ha violato il codice di comportamento del team. (il Giornale)

(ANSA) - WELLINGTON, 5 OTT - Rientro immediato a casa dal Sudafrica e niente partita del Championship, nel week end, contro il Sudafrica. (Il Giornale di Vicenza)

Sebastiano Pessina. L'episodio a metà settembre. (OnRugby)

Non c'è ovviamente Aaron Smith, sospeso per l'ormai noto fattaccio dell'aeroporto di Christchurch, ma sono comunque diversi i cambi che il ct degli All Blacks ha deciso per la partita di Durban contro il Sudafrica che chiude il Rugby Championship 2016 ... (OnRugby)

Il caso è a 'luci rosse'. Il mediano di mischia Aaron Smith degli All Blacks è stato sospeso dalla nazionale neozelandese dopo che il giocatore ha violato il codice di comportamento del team. (LaPresse)

Una sveltina nei bagni dell'aeroporto di Christchurch costa ... during the New Zealand All Blacks portrait session at the George Hotel on July 10,. (Rugby1823)