Primo infortunio a Ballando con le stelle | Brutte notizie per Albano

Primo infortunio a Ballando con le stelle | Brutte notizie per Albano
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle nuova edizione, arriva il primo infortunio.

Arrivano però delle brutte notizie per uno dei partecipanti, il cantante Albano.

Il conduttore ha mandato in onda un filmato in cui si vede Milly Carlucci parlare con Albano per comunicare al contante una spiacevole notizia

Brutte notizie per Albano.

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballando con le stelle, la situazione di Al Bano. A metterlo al corrente della situazione è stata Milly Carlucci, che si è presentata direttamente in sala prove per aggiornarlo sulle condizioni della sua maestra. (DiLei)

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre. In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti (Today.it)

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante. (Lanostratv)

Morgan esce allo scoperto: “Ecco perché ho accettato Ballando con le stelle”

Ha cominciato a lavorare in televisione accanto a suo marito Tata Giacobetti e al Quartetto Cetra nel 1964, in “Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde” e “Storia di Rossella O’Hara”. Ballando con le Stelle, il cast ufficiale: Milly Carlucci svela tutti i nomi, che bomba! (SoloGossip.it)

A quanto pare l'incidente è avvenuto nella giornata di ieri, visto che erano impegnati nelle prove in studio, come si vede sul profilo Instagram di Ballando. E scoppia un vero e proprio giallo: Alberto Matano a La Vita in diretta non ha dubbi. (LiberoQuotidiano.it)

Ballando con le stelle, Morgan rivela: “Ecco come mi ha convinto Milly Carlucci”. Tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle troveremo anche Marco Castoldi, conosciuto da tutti come Morgan. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr