Al "Franco Ossola" fa festa il Varese: Legnano battuto 3-1

varesenews.it SPORT

Gara molto ben giocata dai biancorossi, mentre i lilla sono apparsi troppo timidi per provare a vincere questa gara.

Torna a festeggiare dopo un lungo digiuno al “Franco Ossola” il Varese, che vince 3-1 il derby contro il Legnano regalandosi una domenica di gioia.

Ancora Capelli e Disabato hanno però chiuso il conto firmando le altre due reti varesine.

Nel finale di partita il Varese non si fa schiacciare dalla voglia di reazione del Legnano, che non trova continuità per mettere in difficoltà la difesa varesina

Galleria fotografica Serie D: Varese - Legnano 3-1 4 di 38. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. (VareseNoi.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. (varesenews.it)

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

Il Cortisonici Film Festival quest’anno si svolgerà infatti ad agosto, e sarà ospitato nella tensostruttura dei Giardini Estensi – Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. (malpensa24.it)

Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. (IL GIORNO)