Dopo il caos AstraZeneca, in Emilia-Romagna open-day solo con Pfizer e Moderna | estense.com Ferrara

Dopo il caos AstraZeneca, in Emilia-Romagna open-day solo con Pfizer e Moderna | estense.com Ferrara
Estense.com ECONOMIA

In Emilia-Romagna gli open day già programmati, con tanto di prenotazione online vengono confermati, ma per prudenza con l’esclusivo utilizzo di dosi Pfizer e Moderna.

AstraZeneca e Johnson & Johnson continueranno pertanto a essere impiegati dalle Aziende sanitarie, dai medici di medicina generale e prossimamente anche dai farmacisti esclusivamente per immunizzare la parte di popolazione over 60 che, per varie ragioni, non si è ancora vaccinata pur potendolo fare. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Riposi in pace tra gli angeli”, scrive Crea su fb postando una foto di Alessia Reda Il Consiglio comunale di Mendicino presieduto da Nathalie Crea “si stringe in un forte abbraccio i genitori ed il fratello di Alessia per la drammatica perdita. (Il Fatto Vesuviano)

Vaccini: confermati Open day già programmati, si userà solo Pfizer e Moderna

Ma utilizzerà solo Pfizer e Moderna. Confermiamo dunque solo gli Open day già organizzati per i quali abbiamo già le prenotazioni perché il principio che vogliamo seguire è innanzitutto quello di non mandare indietro nessuno e inoltre rappresentano un’opportunità per velocizzare la vaccinazione in corso. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr