Roma, dopo la manifestazione sfociata in guerriglia è pronta la stretta sulle proteste in piazza

RomaToday INTERNO

Mercoledì 13 ottobre, dalle 9 alle 13, a piazza Santi Apostoli, ci sarà la manifestazione sindacale per i lavoratori del trasporto aereo.

Sabato 30 ci saranno alla Nuvola i grandi capi di Stato mondiali, per il G20 a presidenza italiana e il set sarà la Nuvola dell'Eur e si temono manifestazioni di protesta. Roma alza la guarda.

A Roma ci saranno i grandi capi di Stato mondiali, per il G20 a presidenza italiana e il set sarà la Nuvola dell'Eur. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Un blocco stradale annunciato per il 12 ottobre e da mandare avanti fino al ritiro del Green Pass, e poi revocato. Il blackout globale di 21 minuti. Poi c’è il “blackout globale” di 21 minuti. (Open)

Il “piano segreto” dei manifestanti per l’assalto a Roma. Dalle indagini in corso su quanto accaduto a Roma sabato durante la manifestazione No Green Pass sarebbero emerse anche delle chat tra Telegram e Whatsapp che avrebbero portato alla luce un piano ben organizzato da parte dei manifestanti. (Thesocialpost.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Leggi anche > No Green pass, il poliziotto in maglia grigia ripreso negli scontri si è presentato in Questura. Arresti domiciliari per Maurizio Bortolucci e Valerio Pellegrino. Sequestro del sito web di Forza Nuova e due fascicoli di indagine sugli scontri avvenuti sabato nel cuore della Capitale. (leggo.it)

SCOPRI DI PIÙ. Ciclo vaccinale all’80% per over 12. Protesta no Green Pass: 38 feriti e 12 arresti per guerriglia urbana, ancora 8,4 milioni i no vax. L’80% degli italiani over 12 anni ha completato il ciclo con AstraZeneca, Pfizer, Moderna. (Proiezioni di Borsa)

I reati contestati sono numerosi, fra i quali, danneggiamento aggravato, devastazione e saccheggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr