La lite con i tifosi e poi la B: Firenze piange Agroppi, tecnico controcorrente

La lite con i tifosi e poi la B: Firenze piange Agroppi, tecnico controcorrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Aldo Agroppi non c’è più ma dimenticarlo sarà più complesso che farlo andare a braccetto con il pensiero comune L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)

Su altri giornali

Poi arriva “er derby de Roma” e allora si recupera il minuto cancellato in Arabia Saudita ma accade che il popolo romanista e laziale accompagni quei secondi rumoreggiando, insultando, da canari del football nostrano. (il Giornale)

Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. Inoltre, prima del fischio d’inizio, lo stadio si stringerà in un momento di commozione rivedendo in azione il calciatore in maglia granata. (Torino FC)

E così la gente sul sagrato e oltre, a colmare quasi tutta la piazza che si allarga davanti alla cattedrale di Sant’Antimo Martire, si è voltata per scorgere da dove provenisse l’invocazione. Quasi un grido: «Aldo!». (Tuttosport)

De Siervo: “L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure. Sulla Supercoppa…”

Accompagnamento musicale del Maestro Stefano Ragni. L’idea di questo evento è nata dalla partecipazione di Francesca Ragni al Convivio delle Arti 2024 nel Castello di Agello, nel presentare il suo libro: “Trauma di nascita” Modelli creativi e suggestioni metaforiche per l’anima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ultimo saluto ad Aldo Agroppi: al funerale il Toro e Elvis, le sue passioni (La Stampa)

“Si può migliorare su tutto, in generale. Luigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Terzo Tempo Napoli)