La formazione ideale al Fantacalcio: 34ª giornata

La formazione ideale al Fantacalcio: 34ª giornata
Fantacalcio.it SPORT

Si scende in campo domani con l'anticipo in programma tra Verona e Spezia.

La formazione ideale del Fantacalcio per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare.

Nel mezzo l'Inter affronterà il Crotone, interessante la sfida tra Sassuolo e Atalanta.

Una giornata lunga ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno

Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Torino e Parma (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Da sottolineare un’importante chiusura su Lapadula, lasciato solo da Tomori, nel corso del primo tempo. Pioli decide di sostituirlo a fine primo tempo per evitare evoluzioni indesiderate. (Fantamagazine)

Salcedo 6.5 - Dopo due gol sfiorati e in parte sprecati, la terza occasione va a buon fine con il gol che apre le marcature. Voti Fantamagazine. Punto pesantissimo dello Spezia in chiave salvezza e quasi insperato per il tipo di partita andata in scena oggi al Bentegodi di Verona (Fantamagazine)

Mertens (Napoli). Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? (FantaMaster)

Fantacalcio Mantra, le 5 certezze della 34ª giornata di Serie A

– 244 milioni in rosso il saldo tra liquidità e debiti finanziari dell’Inter nell’ultimo bilancio. EURONUMERI 34 GIORNATA. 27 campionati degli ultimi 29 disputati sono stati vinti da Inter, Milan e Juventus. (Europa Calcio)

✅ BOLOGNA-FIORENTINA. Assist: Vignato, Venuti, Vignato, Pulgar, Vignato. ✅ NAPOLI-CAGLIARI. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr