Napoli, Acquafresca è sicuro di Conte: «Ovunque va, vince. Conferma di essere uno dei migliori in circolazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

TRADIZIONE – L’Inter nelle prossime ore aspetterà a San Siro il Bayern Monaco. All’andata i nerazzurri hanno portato a casa un ottimo risultato a Monaco di Baviera. Nonostante le pesanti assenze sulle fasce di Federico Dimarco e Denzel Dumfries, i nerazzurri hanno strappato un 2-1 meritato e sofferto. (Inter-News)

Ad annunciarlo, è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali. La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)

Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)

Inter-Bayern Monaco, Inzaghi con un solo dubbio. Probabile formazione – TS

Inter-Cagliari, si conclude con una vittoria per i padroni di casa il delicato match andato in scena a San Siro. I dati Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. (CagliariNews24.com)

Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro. (Il Nerazzurro)

Simone Inzaghi si porta un solo dubbio alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Le ultime da Tuttosport. (Inter-News)