Juventus infortunio Chiellini nessuna lesione

Juventus infortunio Chiellini nessuna lesione
Zazoom Blog SPORT

Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti::Rabiot si ferma in Nazionale: allarme centrocampo per Pirlosogna lo scudetto.

Eppure il trentaseienne toscano veniva da un grave infortunio che lo ha costretto a saltare L'articolo proviene da Webmagazine24.

Le dichiarazioni Udinese De Paul resta a gennaio; Marino allontanae Inter L’Inter vince contro il Bologna, . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

LE CONDIZIONI DI CHIELLINI. Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. IL COMUNICATO - Ecco quanto apparso sul sito ufficiale: "Ripartire, subito. (Calciomercato.com)

Conte con la LuLa. Brescia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Skrabb dal 1', Fiordaliso rimpiazza Coccolo. Derby Scudetto -1 - Dal 2° posto alla vetta, nel mezzo Villa Bellini: così l'Inter ha raggiunto il top. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero. Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. (GonfiaLaRete)

Chiellini si ferma, ma meno del temuto. Sospiro di sollievo in casa Juve: niente lesioni

Gli esami a cui è stato sottoposto Chiellini hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. La nota della Juve. Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Giorgio Chiellini. (Juventus News 24)

Pirlo, infatti, si . forumJuventus : Juve, escluse lesioni per Chiellini: verrà valutato di giorno in giorno ?? Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto. (Zazoom Blog)

Gli esami a cui si è sottoposto nella giornata appena conclusa, infatti, hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Sospiro di sollievo in casa Juve: niente lesioni. vedi letture. Giorgio Chiellini si ferma, ma meno del previsto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr