Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Buffon tra i pali, Dybala non recupera

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Buffon tra i pali, Dybala non recupera
TUTTO mercato WEB SPORT

Considerate le assenze per infortunio di Cuadrado, Bonucci e Chiellini, spazio in difesa a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro a protezione di Buffon.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - È una Juventus in emergenza quella che si appresta ad affrontare il Crotone nel monday night di Serie A.

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco.

In difesa Luperto si adatta a laterale sinistro, mentre Rispoli agirà da terzino destro: con l'avanzamento dell'ex Atalanta e l'accentramento di Luperto, il modulo diventerebbe dunque un 3-5-2. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tre match senza successi, Cristiano ritrova i colpi preferiti e regala i tre punti ai campioni d'Italia. I nomi chiave sono quelli di Ronaldo e Buffon, così la Juve può ripartire (TUTTO mercato WEB)

CROTONE – Fuori in tre nel Crotone di Stroppa invece: non sono a disposizione per i rispettivi infortuni Benali, Cuomo e Djidji. Sulla trequarti spazio a Messias, con la coppia Ounas-Di Carmine a guidare l’attacco; sfavorito e verso la panchina Simy (SOS Fanta)

Mister Pirlo, insieme ai suoi ragazzi, dovrà approfittare dei passi falsi di Roma e Milan. In attacco partiranno Kuluvseski insieme a Ronaldo poiché Dybala ancora è out mentre Morata partirà dalla panchina. (Tutto Juve)

Juventus, Buffon titolare col Crotone | Le ultime sul rinnovo

A gennaio 390' in campo in Coppa Italia Non che gennaio sia stato per Super Gigi un mese di riposo, anzi: la sua è stata una presenza fissa in campo, però in Coppa Italia, competizione che prima (del passaggio al Psg e del ritorno a Torino) vedeva dalla panchina e che adesso invece ha vissuto da protagonista, 390 minuti in campo, supplementari compresi, con la Juventus che strappa il biglietto della finale grazie anche alle sue parate, soprattutto nella doppia sfida di semifinale contro l’Inter, dove si è inchinato soltanto al gol di Lautaro Martinez (Tuttosport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio sul futuro di Buffon. Intanto, Buffon cerca risposte anche per il suo futuro, considerando la scadenza del contratto prevista il prossimo giugno. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr