Verso il derby, Zingaretti: “Sto convincendo Lazio e Roma ad allestire sedi vaccinali”

Verso il derby, Zingaretti: “Sto convincendo Lazio e Roma ad allestire sedi vaccinali”
RomaNews INTERNO

La stracittadina tra giallorossi e biancocelesti è in programma il 26 settembre allo Stadio Olimpico, e non è escluso che venga realizzata tale iniziativa.

Questa l’idea del presidente del Lazio Nicola. Zingaretti, esposta durante la festa dell’Unità di Bologna e riportata dall’Ansa.

Leggi anche:. Lazio, Zaccagni entra in clima derby: “E’ il più importante d’Italia”

– “Tra due settimane ci sarà il derby Roma-Lazio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che sarà contattato dal sistema sanitario regionale - scrive -. L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha poi spiegato che, come reso noto dal ministro Speranza, "nei primissimi giorni della prossima settimana verrà pubblicata la circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui partiremo con la somministrazione della terza dose". (Sky Tg24)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

L’ok di Aifa alla terza dose. A dare il via libera qualche giorno fa era stata l’Aifa che aveva confermato la somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. Il Lazio, come anticipa oggi il presidente della Regione Nicola Zingaretti, comincerà dalla prossima settimana. (Open)

Terza dose di vaccino in Lazio: come prenotarsi

Tecnicamente chi dovrà sostenere il secondo richiamo e ricevere dunque la terza dose sarà chiamato direttamente dalle strutture di riferimento: Asl, ospedali e ambulatori nonché medici di famiglia nel caso si tratti di pazienti fragili, sottoposti già ad altre terapie o sotto osservazione costante poiché soggetti trapiantati (ilmessaggero.it)

Milan - Lazio, Leiva indica la via: "Rimanere uniti e lavorare l'unico modo per migliorare" - . Salernitana - Castori, due sfide per salvare la panchina: a breve il colloquio col club. TORNA ALLA HOMEPAGE "Tra due settimane ci sarà il derby Roma - Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr