Verso il derby, Zingaretti: “Sto convincendo Lazio e Roma ad allestire sedi vaccinali”

RomaNews INTERNO

La stracittadina tra giallorossi e biancocelesti è in programma il 26 settembre allo Stadio Olimpico, e non è escluso che venga realizzata tale iniziativa.

Questa l’idea del presidente del Lazio Nicola. Zingaretti, esposta durante la festa dell’Unità di Bologna e riportata dall’Ansa.

Leggi anche:. Lazio, Zaccagni entra in clima derby: “E’ il più importante d’Italia”

– “Tra due settimane ci sarà il derby Roma-Lazio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (news-24.it)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)

E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. (Giornale della Protezione civile)

Non fa nomi il sindaco Coletta, ma il riferimento è chiaro: parla di Vincenzo Zaccheo. Su questo Coletta è stato chiaro: «In questi cinque anni ho dovuto ripulire la città dai problemi creati da quel signore che oggi si ripresenta come se nulla fosse». (latinaoggi.eu)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)