Protesta in stand-by: i tifosi dell'Athletic riempiranno il San Mamés

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Proteste in stand-by. Nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma, l’Athletic Club potrà sentire il calore dei suoi tifosi. «Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)

Su altre testate

Dopo settimane di protesta contro la dirigenza, gli ultras baschi hanno annunciato il loro ritorno sugli spalti per la sfida di Europa League, promettendo un’atmosfera infuocata. Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’Athletic Bilbao ritrova il supporto del proprio tifo più caldo. (Siamo la Roma)

Il match tra Athletic Bilbao e Roma sarà decisivo per i giallorossi che hanno a disposizione due risultati su tre per centrare la qualificazione ai quarti di finale, dopo la vittoria per 2-1 dell’andata. (FantaMaster)

Esclusiva TMW Ayarza (ex Athletic): "Roma una big, Ranieri leggenda. Ma il San Mamés spinge" (TUTTO mercato WEB)

Athletic, torna il tifo organizzato: "San Mamés sarà un inferno"

Alla vigilia di Atheltic-Roma, Ranieri sta studiando le mosse per replicare la prestazione dell’andata, dove riuscì ad arginare, nonostante il gol subito, la squadra di Valverde, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Redazione 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 14:15) Per la Roma sarà la prima vera finale della stagione, con l'intenzione di ripassare in Spagna più in là, per tornare a sentire la brezza dell'Atlantico, anche quando farà un po' più caldo (ForzaRoma.info)

Assente l'infortunato Zeki Celik il quale non ha preso parte alla seduta d'allenamento odierna. Regolarmente in gruppo, invece, Paulo Dybala, protagonista nella partitella di fine allenamento e in rampa di lancio per una maglia da titolare nel match in programma giovedì. (Fantacalcio ®)