Sonia Burganelli: “Sì, ho tradito”. La confessione sulla storia con Paolo Bonolis

Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip recentemente ha rilasciato una nuova intervista.

Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita.

Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri.

Il grande sogno di Sonia Bruganelli. Intervistata dal periodico diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditrice Sonia Bruganelli si è anche soffermata sulla nuova esperienza a fianco di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6

L’opinionista del GF Vip 6 parla della figlia malata Silvia. (Kontrokultura)

Su altre testate

Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. (Inter-News)

Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. (Bluewin)

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

Non si placa la tensione che vede protagoniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe; forse Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto volutamente due donne così diverse perché con i loro battibecchi facessero discutere; d’altronde l’importante è che se ne parli. (DirettaNews.com)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr