Calciomercato Lazio, c’è la firma di Escalante: il giocatore è a Roma

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, Gonzalo Escalante ha firmato e da giugno sarà un giocatore biancoceleste secondo il quotidiano Marca. . AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Arrivano conferme: Escalante ha messo la propria firma in calce, adesso a mancare è l’ufficialità.

Militante nella formazione basca dal 2015, Escalante era diventato una bandiera della squadra, vestendo anche la fascia di capitano.

Secondo il quotidiano Marca infatti il centrocampista argentino ha accettato la proposta di un contratto quadriennale da un milione e mezzo a stagione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

i sta svolgendo in questi minuti l'incontro tra Alessandro Moggi ed un rappresentante dell'entourage di Escalante. Nel quartier generale biancoceleste, dunque, arriverà a breve anche lo stesso giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Mattinata di visite mediche per Gonzalo Escalante, centrocampista argentino classe ’93 in arrivo a parametro zero dall’Eibar. La mezzala, che in passato ha vestito anche la maglia del Catania, era nel mirino di altri club, ma la Lazio si è mossa in anticipo ed ha bruciato la concorrenza. (Il Messaggero)

CONCORRENZA BATTUTA - La Lazio si è mossa d'anticipo e ha bruciato sul tempo le offerte di Valencia, Villareal, Lione e Marsiglia. Il primo colpo porta a Gonzalo Escalante, centrocampista che stamattina ha svolte le visite alla clinica "Mater Dei". (Fantacalcio.it)

Il neo acquisto della Lazio questa mattina si è presentato nella clinica privata di Roma per svolgere le visite mediche di rito. A breve firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per quattro anni, ma Escalante questa mattina sta già svolgendo le visite mediche in Paideia. (Lazio News 24)

Tare batte un colpo in vista della prossima stagione: Gonzalo Escalante è della Lazio. Escalante è sbarcato a Roma: arriverà alla Lazio solo a fine stagione, ma è arrivato nella capitale per le visite mediche di rito e per firmare il quadriennale da 1,5 a stagione che lo legherà alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)

rima serata romana per il neo-acquisto della Lazio Escalante che, arrivato nella Capitale, ha avuto già modo di provare la cucina italiana in un locale in zona Ponte Milvio. Acquisto a parametro zero, dovrebbe essere tesserato per la prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)