Taormina, 17enne finisce in un burrone con la moto: salvato da pompieri

Corriere TV INTERNO

Un diciassettenne della Costa d'Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all'1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina.

Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l'elicottero AB 412.

Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. Sono anche intervenuti personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine (Gazzettinonline)

Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l’elicottero AB 412. Sono anche intervenuti personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine (Livesicilia.it)

Dopo lunghe operazioni durate diverse ore, il ragazzo è stato individuato e recuperato in un punto a circa 100 metri sotto la sede stradale. Un 17enne cittadino della Costa d'Avorio è caduto la scorsa notte dalla centralissima Via Roma in un precipizio di Villagonia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il corpo del giovane è finito in un punto impervio e le operazioni di recupero sono state molto difficoltose. Tragedia sotto il cielo di Taormina. (Gazzetta Jonica)

Ha perso il controllo dello scooter ed è precipitato: trasferito in elicottero a Catania. . Incidente a Taormina, giovane di Roccalumera vola nella scarpata: è gravissimo - . . di Andrea Rifatto | oggi | CRONACA. (Sikily News)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l’elicottero AB 412. (Giornale di Sicilia)