Napoli: Insigne salta lo Spartak Mosca per un problema al ginocchio, il comunicato

Fantacalcio.it SPORT

Causa del problema è un leggero fastidio al ginocchio per l'attaccante: adesso i tifosi e i fantallenatori si augurano che non si tratti di nessun allarme, vista l'emergenza partenopea di queste ore e che il 24 azzurro possa recuperare per tempo in ottica campionato (domenica sera Napoli impegnato in casa contro la Lazio)

Dunque c'è da registrare l'assenza di Insigne nell'allenamento odierno, prima della partenza per la Russia (Fantacalcio.it)

Su altri media

Non è finita: prima di salire a bordo del charter che porterà nel pomeriggio il Napoli a Mosca bisognerà attendere l'altro giro di tamponi, che verrà fatto in mattinata a Castel Volturno prima dell'allenamento. (Il Mattino)

Tra i convocati potrebbe tornare Manolas regolarmente in campo per l’allenamento, non si è ancora negativizzato Demme, out per la trasferta in Russia Il Napoli prepara la trasferta di Europa League con numerose defezioni: un altro big azzurro salta la sfida allo Spartak Mosca. (CalcioMercato.it)

Lo ha comunicato il club nel consueto report mattutino pubblicato sul proprio sito in vista della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, in programma mercoledì alle 16:30 Dopo i problemi per Osimhen e Anguissa, il Napoli perde per la difficile trasferta di Mosca anche il capitano Lorenzo Insigne. (Sky Sport)

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non partirà per Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Per vedere il video di Insigne mentre si allena clicca sul play sottostante: (AreaNapoli.it)

Al momento non c'è nessun allarme vero e proprio sulla presenza del capitano in Europa League Sono attese comunicazioni ufficiali da parte del Napoli, nella fattispecie di mister Spalletti in conferenza stampa alle ore 12. (CalcioNapoli24)

L'attaccante belga potrebbe essere risparmiato e giocare solamente 'part-time', nonostante non ci sia Victor Osimhen per infortunio. Più nel dettaglio, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Juan Jesus, Andrea Petagna, Stanislav Lobotka ed Alex Meret. (AreaNapoli.it)