Mattarella avverte i 5 Stelle: "Niente insidie contro la stampa"

Il Primato Nazionale INTERNO

Il presidente della Repubblica difenda la libertà di stampa proprio mentre il M5S annuncia tagli ai fondi pubblici all'editoria. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Parole del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato… (La Stampa)

«L'incondizionata libertà di stampa costituisce elemento portante e fondamentale della democrazia e non può essere oggetto di insidie volte a fiaccarne la piena autonomia e a... (Il Messaggero)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «L’incondizionata libertà di stampa costituisce elemento portante e fondamentale della democrazia e non può essere oggetto di insidie volte a fiaccarne la piena autonomia e a ridurre il ruolo del… (Il Secolo d'Italia)

«Una stampa credibile, sgombra da condizionamenti di poteri pubblici e privati, società editrici capaci di sostenere lo sforzo dell'innovazione e dell'allargamento della fruizione dei contenuti giornalistici attraverso i nuovi mezzi, sono strumenti importanti a tutela della democrazia... (Avvenire)

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un passaggio del… (Adnkronos)

"Una stampa credibile, sgombra da condizionamenti di poteri pubblici e privati, società editrici capaci di sostenere lo sforzo dell'innovazione e dell'allargamento della fruizione dei contenuti giornalistici attraverso i nuovi mezzi, sono strumenti importanti a tutela della democrazia... (L'Unione Sarda.it)