Chi è Dominique P, accusato in Francia di aver drogato la moglie e di averla fatta violentare da 50 uomini

Chi è Dominique P, accusato in Francia di aver drogato la moglie e di averla fatta violentare da 50 uomini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

La storia di Dominque P., 71enne francese di Mazan, a processo ad Avignone per aver drogato la moglie Gisele ed averla fatta violentare da almeno 50 uomini contatti tramite una chat. La figlia ha scritto un libro intitolato "E ho smesso di chiamarti papà" con lo pseudonimo Caroline Darian. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’unico che potrebbe forse chiarire il suo mistero, quello di un uomo che di giorno sembrava un padre e marito affettuoso, e di notte per dieci anni ha invitato almeno una settantina di estranei nella camera matrimoniale della sua casa di pensionato a Mazan, nel Sud della Francia: sotto gli occhi e la videocamera di Pelicot, gli sconosciuti reclutati in un forum online dal 2011 al 2020 hanno violentato la moglie Gisèle in stato comatoso, dopo che il marito l’aveva drogata con fortissime dosi di Lorazepam (la benzodiazepina venduta in Francia con il nome commerciale di Temesta, Tavor in Italia), affinché non si accorgesse di nulla. (Corriere della Sera)

"Mi sono vista inerte, a letto, mentre mi violentavano. Scene da horror. Io usata come una bambola di pezza". È questa l’agghiacciante testimonianza di Gisèle Pelicot, la 72enne francese che per dieci anni è stata drogata dal marito e consegnata ad almeno 51 uomini che l’hanno stuprata mentre era "incosciente" fino al 2020. (Sky Tg24 )

Caroline Darian, 45 anni, con la madre Gisèle Pelicot, 71 anni. KEYSTONE AFP Marc Schaller (blue News | Svizzera italiana)

Gisèle Pelicot: Io drogata e stuprata come una bambola di pezza

Avrebbe potuto chiedere e ottenere un processo a porte chiuse, conservare l’anonimato e proteggere quel che resta della sua vita dopo aver scoperto che suo marito per dieci anni l’ha drogata per poi consentire a decine di uomini contattati di entrare in casa sua e violentarla. (La Stampa)

Gli imputati sono Dominique P., il marito della vittima, e 50 uomini reclutati sulla chat online Coco.gg, nella quale Dominique aveva creato il forum intitolato «A sua insaputa». (Corriere della Sera)

Per un decennio, la donna di 72 anni è stata drogata dal marito che poi la faceva violentare da sconosciuti, senza contropartita, assistendo e riprendendo le violenze. (JUORNO.it)