Nuova Mercedes Classe C, ora completamente ibrida.

Automotore.it ECONOMIA

Le versioni Berlina e Station Wagon debuttano insieme: possono essere ordinate dal 30 marzo e arriveranno nelle concessionarie Mercedes la prossima estate.

L’orientamento della plancia verso il guidatore comunica sportività: plancia portastrumenti e display centrale, infatti, sono ruotati in direzione del volante

Il mondo da il benvenuto alla nuova Mercedes Classe C.

La Nuova Classe C è la prima gamma di Mercedes-Benz ad essere completamente elettrificata. (Automotore.it)

Su altri media

Mercedes non è però una casa che dorme sugli allori e per questo motivo intende imporsi ulteriormente sul mercato. “Grazie alle innovazioni ereditate dall’ammiraglia Classe S, la nuova Classe C condivide con il modello attuale (quasi) solamente le varianti di carrozzeria disponibili, Station Wagon e berlina. (Red-Live)

Sei le versioni disponibili per il mercato italiano: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro E dal momento che Classe C è una delle serie di maggior successo di Mercedes-Benz, questa elettrificazione sistematica avrà effetti notevoli sull'impronta di CO2. (Giornale di Sicilia)

Non la posso vedere, mi ricorda la sorella di mia nonna (a cui v… - FrancescoGhz : @ardigiorgio @GiovaQuez Appunto. (Zazoom Blog)

Da questa superficie tridimensionale si erge senza soluzione di continuità e senza fughe il display centrale che sembra sospeso. Il design particolare dei sedili AVANTGARDE (versioni SPORT e SPORT PLUS) di Nuova Classe C gioca con gli strati e le superfici risvoltate che conferiscono un senso di leggerezza. (AutoScout24 Magazine)