Covid, le notizie di oggi: obbligo vaccinale over 50, triplicate le prime dosi. Lunedì conferenza stampa di Draghi su nuove misure

Fanpage INTERNO

In Cina continua la strategia "zero Covid": sottoposti a test di massa contro il virus 14 milioni di abitanti di Tianijin.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. 0 nuovi aggiornamenti

In Francia quasi 304mila nuovi contagi in 24 ore.

Obbligo vaccinale over 50: con l'obbligo sono triplicate le prime dosi in questa fascia d'età.

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti di oggi domenica 9 gennaio 2022. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dei contagi interni, 60 (di cui due della variante Omicron) sono stati confermati nell'Henan, 21 a Tianjin, 15 nello Shaanxi (con il capoluogo Xi'an ancora in evidenza) e uno nel Guangdong. Infine, la Commissione ha segnalato tre casi sospetti provenienti dall'estero a Shanghai, escludendo la registrazione. (Fanpage.it)

Omicron, il vaccino arriva in primavera. Ieri 220.532 nuovi casi (è record) e 294 morti, tasso di positività al 16% secondo il bollettino del Ministero della salute. (Fanpage.it)

Sono 1.467 i pazienti in terapia intensiva in Italia, 39 in più in 24 ore nel saldo tra entrate e uscite. Dal 15 febbraio fino a 1.500 euro di multa e sospensione dal lavoro per chi non ha il certificato verde rafforzato, quando è obbligatorio. (Fanpage.it)

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti di oggi martedì 11 gennaio 2022. Il tennista Djokovic vince appello: ottiene visto e potrà giocare gli Australian Open. (Fanpage.it)

Le Regioni chiedono che non vengano più contati gli asintomatici nel bollettino dei nuovi contagi: "Semplifichiamogli la vita". 1,2 mln nuovi casi". (Fanpage.it)