Laura Chiatti e Marco Bocci ai ferri corti? Il gesto che spiazza

Laura Chiatti e Marco Bocci ai ferri corti? Il gesto che spiazza
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli ultimi pettegolezzi parlano chiaro: Laura Chiatti e Marco Bocci sono ad un passo dal dirsi addio.

Da diverse settimane si vocifera che Laura Chiatti e Marco Bocci stiano attraversando una fase di crisi, dopo tanti anni trascorsi in spensieratezza e sommersi dall’amore.

Cosa succede tra Laura Chiatti e Marco Bocci?

Gossip TV. Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi?

Ora, invece, la coppia appare distante tanto che, in occasione del compleanno della Chiatti, Marco ha liquidato la pratica con un caustico “Buon compleanno”

(ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli strani gesti della coppia. Lo scorso 15 luglio, Laura Chiatti ha compiuto gli anni I ben informati sostengono che la coppia si sia detta addio e a confermare i pettegolezzi anche degli strani movimenti social dei due. (Formatonews)

Si continua a discutere della presunta crisi tra Laura chiatti e Marco Bocci. Laura Chiatti e Marco Bocci: crisi? (Più Sani Più Belli)

Inoltre per giorni tra moglie e marito non ci sarebbero interazioni sui social, molto strano per la coppia solitamente molto attiva. Laura Chiatti e Marco Bocci starebbero in crisi. (leggo.it)

“Il paradiso”: Laura Chiatti stupenda, il fascino magnetico folgora il web – FOTO

Marco Bocci e Laura Chiatti: “Disagio sentimentale”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82). Il gelo social è arrivato da qualche settimana Gli indizi non sfuggono ai fan. (BlogLive.it)

Laura Chiatti pubblica un post su Instagram e svela tutta la verità sulla relazione con Marco Bocci. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli, Enea e Pablo. Laura Chiatti e la foto con Marco Bocci: dalla confusione a “Una vita di attese”. (instaNews)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che corpo fantastico”, Roshelle in bikini: una visione da tutte le angolazioni – . Laura Chiatti: lo sguardo misterioso conquista i fan. Per vedere l’ultimo scatto di Laura Chiatti, vai su Successivo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr