Lite Ferrero-Panatta: “Forza l’accento romano” accusa Panatta. “Se lui è dei Parioli è un problema suo…” replica Ferrero

RomaToday SPORT

Dopodiché Ferrero abbandona lo studio e Panetta replica: “Non ho parlato male dei romani, secondo me non sta tanto bene…”.

Poi Ferrero aggiunge: “Inoltre, parla male della Nazionale: ma chi è ‘sto Panatta?!

Riavvolgendo il nastro della puntata, Panatta, riferendosi al patron della Samp aveva detto: “Ferrero mi sta simpatico, ma forza troppo l’inflessione romana e non va bene, perché il romano non parla sempre così”

Non può parlare male dei romani, di dov’è lui?

Tensione in diretta tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’ex tennista Adriano Panatta (RomaToday)

Su altre testate

Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri. (GenovaToday)

Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione. 12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. (Sportal)

Non può parlare male dei romani. Tre: tutti a lisciare sto Panatta, ma chi è sto Panatta? (Sportface.it)

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. (BlogLive.it)