Lite Ferrero-Panatta: “Forza l’accento romano” accusa Panatta. “Se lui è dei Parioli è un problema suo…” replica Ferrero

Lite Ferrero-Panatta: “Forza l’accento romano” accusa Panatta. “Se lui è dei Parioli è un problema suo…” replica Ferrero
RomaToday SPORT

Dopodiché Ferrero abbandona lo studio e Panetta replica: “Non ho parlato male dei romani, secondo me non sta tanto bene…”.

Poi Ferrero aggiunge: “Inoltre, parla male della Nazionale: ma chi è ‘sto Panatta?!

Riavvolgendo il nastro della puntata, Panatta, riferendosi al patron della Samp aveva detto: “Ferrero mi sta simpatico, ma forza troppo l’inflessione romana e non va bene, perché il romano non parla sempre così”

Non può parlare male dei romani, di dov’è lui?

Tensione in diretta tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’ex tennista Adriano Panatta (RomaToday)

Su altre testate

Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri. (GenovaToday)

Massimo Ferrero perde le staffe in tv. Arriva anche la parolaccia!

Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione. 12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. (Sportal)

Non può parlare male dei romani. Tre: tutti a lisciare sto Panatta, ma chi è sto Panatta? (Sportface.it)

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr