Sinner ad una vittoria dai 10000 punti: solo in 7 ce l’hanno fatta. E il vantaggio sul 2° nel ranking lievita..

Sinner ad una vittoria dai 10000 punti: solo in 7 ce l’hanno fatta. E il vantaggio sul 2° nel ranking lievita..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

E anche questa è andata. Jannik Sinner dà seguito al suo 2024 da incorniciare e incamera un successo prestigioso nei quarti di finale degli US Open 2024 contro Daniil Medvedev. Una partita particolarmente temuta, contro un avversario che spesso si è esaltato sui campi di New York, ricordando il titolo conquistato nel 2021 e le tre Finali disputate a Flushing Meadows. In più, pesava anche l’ultimo incrocio tra i due, vinto dal russo al quinto set nei quarti a Wimbledon (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul cemento di Flushing Meadow, il numero uno del tennis mondiale passa in quattro set con il punteggio di 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo 'maestro-rivale', quinto nel ranking Atp. (Quotidiano Sportivo)

Siamo nella parte alta del tabellone: il tennista italiano è il numero 1 del seeding, ed è già certo di restare anche a fine torneo in vetta al ranking ATP, mentre il russo è accreditato della quinta testa di serie, dato che occupa il medesimo piazzamento nella classifica mondiale. (OA Sport)

Us Open, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale per la prima volta in carriera

Jannik Sinner vince la sfida contro Daniil Medvedev e raggiunge la semifinale degli Us Open per la prima volta in carriera. L’azzurro, numero uno del tennis mondiale, passa in quattro set - 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 - e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo maestro-rivale, quinto nel ranking Atp. (Giornale di Sicilia)