Calciomercato Milan: clamoroso addio, lo ha preso Simeone. Pioggia di milioni

Stop and Goal SPORT

Ultime Milan, Calhanoglu a zero all’Atletico: colpo di Simeone. Sono i colleghi di fichajes.net a rivelare dell’addio dal Milan di Calhanoglu, obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid di Simeone.

Stando a quelle che sono le ultime che arrivano dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe fortemente intenzionato a prendere Hakan Calhanoglu.

Calciomercato Milan, Calhanoglu all’Atletico Madrid: l’affare. (Stop and Goal)

Su altri giornali

L’offerta onerosa arrivata dal Qatar ingolosisce il 27enne ma la preferenza è quella di percepire uno stipendio meno ricco che al contempo gli dia la garanzia di poter ambire ad un ruolo da protagonista a livello europeo. (Spazio Milan)

C'è ottimismo da parte del club. SportItalia fornisce degli aggiornamenti su Hakan Calhanoglu. Le ultime sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu potrebbe restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Calhanoglu si è preso qualche altro giorno per riflettere, ha capito che non è vantaggiosa per il suo futuro la proposta (seppur molto più elevata economicamente) dell'Al-Duhai. Milan, vicino il rinnovo di Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

BUONA OFFERTA - "Se posso accettare il Galatasaray? Se ricevo una buona offerta, perché no? (Calciomercato.com)

Il Milan ha messo sul piatto un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione, più bonus, e il turco ne avrebbe voluti 5/5,5. Per l’argentino servirebbe un contratto da almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione e bisognerebbe versare nelle casse dell’Udinese ben 35/40 milioni di euro (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, conferme sulla svolta improvvisa per Calhanoglu: il turco può rinnovare con i rossoneri. Il Milan saluterà Donnarumma, ma è pronto a ‘riabbracciare’ l’altro giocatore in scadenza di contratto, ossia Calhanoglu. (CalcioMercato.it)