Olmo Garcia, nudo in campo per la pace e l’ambiente

CIP SPORT

Pertanto, García è rimasto per un totale di 14 ore all’interno dello stadio, dal momento del suo ingresso al suo show in campo

Olmo Garcia è un chimico ed imprenditore messicano di 37 anni che attualmente gestisce un’attività legata ai prodotti di nutrizione sportiva.

Una volta dentro, Garcìa si è nascosto sotto un telone all’interno dello stadio.

Nascosto per 14 ore all’interno dello stadio.

La manifestazione di ieri, che lo ha reso noto anche al pubblico sportivo, non ha fatto altro che accrescere la sua fama di “The Naked Man”, l’uomo nudo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. (CIP)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. (Europa Calcio)

Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)

Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. A seguire prove tattiche con partitella. (TUTTO mercato WEB)