Lazio, Lotito: "Nel derby atteggiamenti scorretti, su Rovella..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio, le parole di Lotito sul derby "Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo. Hanno vinto una gara, sembrava una festa Scudetto". Lotito su Rovella "Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un'offerta. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)

Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. (ilmessaggero.it)

Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: "Che sono i fondi dal punto di vista umano?" (L'Interista)

Lazio, Lotito: "Per Fazzini un'offerta congrua. Il ritorno di Immobile? Vi dico..." - VIDEO

Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

LOTITO INTERVISTA LAZIO- Claudio Lotito, uscendo dal Senato, ha rilasciato una lunga intervista sulla Lazio e sul giorno importantissimo del compleanno numero 125 del club ai cronisti presenti. Ecco cosa ha detto. (Lazionews.eu)

A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)